Ricarica Gas Condizionatore

+39 370 3622703
Mastro Ricarica Gas Condizionatore a
Ricarica gas per condizionatore?

Il tuo Ricarica Gas Condizionatore

Il condizionatore rinfresca poco? Questo potrebbe essere il primo sintomo di un condizionatore scarico di gas. Dopo aver controllato che i filtri dell’unità interna siano puliti e che il telecomando sia correttamente impostato, chiama il tecnico. La colpa potrebbe essere di alcune micro perdite molto difficili da individuare anche con i più sofisticati strumenti. Il refrigerante, infatti, non si consuma durante le varie trasformazioni di stato e se viene a mancare è per colpa di qualche perdita! Nell’impianto di climatizzazione il gas è necessario per eseguire lo scambio termico con l’ambiente e generare aria fresca o aria calda in base alle esigenze.

Chiama il 370.3622703

La nostra forza

I nostri tecnici specializzati sono reperibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, incluso i giorni festivi e tutto il mese di Agosto! Solo grazie a uno dei nostri “mastri” è possibile individuale la falla nell’impianto e provvedere a ricaricare correttamente di gas il condizionatore

Cosa possiamo fare per te

  • Manutenzione condizionatori
  • Ricerca guasto
  • Pronto intervento immediato

Assistenza al numero 370.3622703

Effettua la richiesta dal nostro sito o chiama un tecnico qualificato operante nella tua zona ti risponderà al più presto. Garantiamo risposte in giornata e interventi entro 2 ore.

Clienti Felici

Perchè Scegliere Noi

Non hai Fretta ?

Lascia i tuoi dati, ti chiamiamo noi